SALONI - Falegnameria Legnarredo s.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

LAVORI REALIZZATI
ESEMPIO 1
MATERIALI: Struttura in listellare di ciliegio. Sportelli, cornici e dettagli in legno massello di ciliegio.

FINITURA: Tinteggiatura ciliegio anticato.

DESCRIZIONE: Parete attrezzata di salone con boiserie in legno
ESEMPIO 2
MATERIALI: Interamente realizzato in MDF.

FINITURA: Laccato avorio con anticatura nocciola.

DESCRIZIONE: Parete divisoria interamente realizzata in legno. In accordo con le necessitàdel cliente abbiamo consigliato di rivestire il pilastro inglobandolo nella struttura, nascondendolo interamente (foto 10). La seconda utilità di quest'opera è stata quella di dividere due ambienti: l'ingresso (foto 1-4) e la sala per gli ospiti (foto 5-9).
ESEMPIO 3
MATERIALI: Interamente realizzato in MDF.

FINITURA: Anticatura patinata.

DESCRIZIONE: Rivestimento murale con parete attrezzata composta da vani a giorno e vani chiusi a vetro. In dettaglio (foto numero tre) si nota a destra (sotto il quadro) il rivestimento di un termosifone.
ESEMPIO 4
MATERIALI: Interamente realizzato in MDF.

FINITURA: Anticatura patinata.

DESCRIZIONE: Realizzazione di un ingresso con salotto adiacente. La parete che "separa" i due ambienti è realizzata interamente in legno con vani a giorno.
ESEMPIO 5
MATERIALI: Struttura realizzata in abete e MDF tamburato.

FINITURA: Laccato bianco opaco.

DESCRIZIONE: Ingresso/salotto con boiserie bassa, rivestimento serranda e parete attrezzata. La parete attrezzata è composta da vani a giorno. In questo ambiente si mescolano, trovando equilibrio, dettagli classici e stile moderno.
ESEMPIO 6
MATERIALI: Struttura realizzata in listellare di noce nazionale. Sportelli, cornici e dettagli in legno massello di noce nazionale.

FINITURA: Noce nazionale tinteggiato noce medio.

DESCRIZIONE: Arco divisiorio tra due stanze, interamente in legno. Per non rendere troppo ampia l'arcata, sono stati ricavati degli sportelli. La cura del dettaglio raggiunge l'apice della perfezione nei dettagli della costruzione (foto 2). Di fianco all'arcata è stato realizzato un piccolo mobile porta tv, rispettando lo stile dell'opera adiacente.
Torna ai contenuti | Torna al menu